venerdì 21 giugno 2013

World War Z ha incassato un totale di $ 9.3M a livello mondiale nel suo giorno di apertura.

Paramount sta riportando primi numeri di World War Znel suo day-and-date anteprima mondiale. Il film ha avuto in 3,6 milioni dollari dal Nord America e ha aggiunto 5,7 milioni dollari dal suo primo giro di mercati d'oltremare. World War Z ha incassato un totale di $ 9.3M a livello mondiale nel suo giorno di apertura. 
Corea del Sud ha aperto ad un robusto 1,5 milioni dollari in un solo giorno al lordo, anticipando una dimostrazione di forza per tutto il fine settimana. I numeri di apertura al giorno per World War Z in Corea del Sud sono più alti di quelli di Man of Steel ($ 1.1M), Inception ($ 941k), e L'alba del pianeta delle scimmie ($ 739K).
L'Australia eseguito similmente bene, la pubblicazione di 1100 mila dollari per giorno di apertura del film. E 'stata una apertura migliore di Inception ($ 1.1M) e L'alba del pianeta delle scimmie ($ 712k). L'Australia è l'unico grande mercato d'oltremare in cui World War Z sarà praticamente incontrastata in questo fine settimana, con Uomo d'Acciaio sul ponte a premiere il 27 giugno.
World War Z è più che raddoppiato il giorno di apertura al lordo di Man of Steel in Argentina, l'apertura in un giorno festivo infrasettimanale per $ 710k. È il terzo più alto Giovedi apertura di tutti i tempi nel territorio.
Il progetto di passione Brad Pitt aprirà nel Regno Unito il Venerdì, 21 giugno. Altri mercati in cui World War Z farà il suo debutto day-and-date con il Nord America sono: Argentina, Taiwan, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Singapore, Malesia, Thailandia, India, Turchia, Portogallo, Emirati Arabi Uniti, Libano, Romania, e Vietnam.
Controllare di nuovo con noi per tutto il fine settimana per gli aggiornamenti Live sul rendimento botteghino globale di World War Z .

Nessun commento:

 https://www. https://www.comingsoon.it/filmtv/oggi/sera/ comingsoon.it/filmtv/oggi/sera/