lunedì 13 dicembre 2010

Box Office Italia Il cartoon della Disney, Rapunzel, è riuscito a spuntarla di nuovo, confermandosi primo in classifica e arrivando ad un totale di 7 milioni e mezzo di euro. Continua il buon riscontro del cinepanettone anticipato di Massimo Boldi che è riuscito ad arrivare anche esso a 7 milioni e mezzo di euro. Ottimo successo e terzo posto per il film di Woody Allen, Incontrerai l’uomo dei Tuoi sogni che supera i 3 milioni e mezzo di euro. Sono invece 17 i milioni di euro raccolti da Harry Potter e i doni della morte parte 1, con i 20 milioni difficile da raggiungere. L’ultimo Esorcismo supera il milione e mezzo di euro, e Jackass 3D il milione. A chiudere la classifica Tre all’Improvviso, arrivato ai 700,000 euro d’incasso, e We Want Sex, arrivato ai 400,000 euro. ----------- Box Office USA Prima posizione ma incassi deludenti per il terzo capitolo de Le cronache di Narnia. Infatti Narnia Il viaggio del veliero, ha ampiamente deluso al suo primo weekend di programmazione, incassando 24 milioni e mezzo di dollari dopo esserne costato ben 155. Non è andata molto meglio a The tourist che ha incassato 17 milioni di dollari, dopo esserne costato la bellezza di 100, e poi, vista la coppia Jolie e Depp, ci si aspettava qualcosa in più. Scivola così in terza posizione Rapunzel, arrivato ai 116 milioni di dollari, seguito da Harry Potter 7, arrivato ai 258 milioni di dollari. Quinta posizione per Unstoppable di Tony Scott, arrivato ai 75 milioni di dollari. Sorprendente sesta posizione per Black Swan che con appena 90 copie a disposizione, è riuscito nell’impresa di incassare 3 milioni e mezzo di dollari in 72 ore. Settima posizione per il musical Burlesque arrivato ai 33 milioni di dollari, seguito da Love and Other Drugs con 28 milioni di dollari, Megamind arrivato ai 141 milioni di dollari, e Due Date con 95 milioni di dollari in tasca.

Box Office Italia

Il cartoon della Disney, Rapunzel, è riuscito a spuntarla di nuovo, confermandosi primo in classifica e arrivando ad un totale di 7 milioni e mezzo di euro. Continua il buon riscontro del cinepanettone anticipato di Massimo Boldi che è riuscito ad arrivare anche esso a 7 milioni e mezzo di euro. Ottimo successo e terzo posto per il film di Woody Allen, Incontrerai l’uomo dei Tuoi sogni che supera i 3 milioni e mezzo di euro. Sono invece 17 i milioni di euro raccolti da Harry Potter e i doni della morte parte 1, con i 20 milioni difficile da raggiungere. L’ultimo Esorcismo supera il milione e mezzo di euro, e Jackass 3D il milione. A chiudere la classifica Tre all’Improvviso, arrivato ai 700,000 euro d’incasso, e We Want Sex, arrivato ai 400,000 euro.


Box Office USA
 Prima posizione ma incassi deludenti per il terzo capitolo de Le cronache di Narnia. Infatti Narnia Il viaggio del veliero, ha ampiamente deluso al suo primo weekend di programmazione, incassando 24 milioni e mezzo di dollari dopo esserne costato ben 155.  Non è andata molto meglio a The tourist che ha incassato 17  milioni di dollari, dopo esserne costato la bellezza di 100, e poi, vista la coppia Jolie e Depp, ci si aspettava qualcosa in più. Scivola così in terza posizione Rapunzel, arrivato ai 116 milioni di dollari, seguito da Harry Potter 7, arrivato ai 258 milioni di dollari. Quinta posizione per Unstoppable di Tony Scott, arrivato ai 75 milioni di dollari. Sorprendente sesta posizione per Black Swan che con appena 90 copie a disposizione, è riuscito nell’impresa di incassare 3 milioni e mezzo di dollari in 72 ore. Settima posizione per il musical Burlesque arrivato ai 33 milioni di dollari, seguito da Love and Other Drugs con 28 milioni di dollari, Megamind arrivato ai 141 milioni di dollari, e Due Date con 95 milioni di dollari in tasca.

Nessun commento:

 https://www. https://www.comingsoon.it/filmtv/oggi/sera/ comingsoon.it/filmtv/oggi/sera/